«Elsie Silver è una vera rivelazione!»
Ali Hazelwood
Rhett è il campione in carica di bull riding, lo sport da competizione in cui si cavalcano tori infuriati provando a non rompersi l'osso del collo.
Ha vinto tutti i premi che contano, ha un coraggio da leoni e il corpo di una divinità: tutto quello che serve per entrare nella storia. O almeno, questo era lo scenario prima che uno scandalo lo travolgesse, convincendo il suo agente, Kip Hamilton, ad allontanarlo dai riflettori per ripulire la sua immagine. Il difficile compito di vigilare su di lui per controllare che righi dritto viene affidato a Summer, figlia prediletta di Kip e suo "soldato" più fidato. C'è solo un problema: oltre a essere inflessibile e insopportabile, Summer è terribilmente sexy. Una cosa è certa: possono tenere Rhett lontano dall'arena, ma non dalla voglia di divertirsi. Anche a costo di infrangere qualche regola...
Un'autrice da oltre 60 milioni di visualizzazioni su TiKToK
«Chi non desidera trascorrere qualche ora in compagnia di un cowboy sexy da morire?»
«C'è una freschezza unica nelle pagine di Elsie Silver, che si alterna alle scene bollenti dei suoi romanzi. Questa serie mi ha rubato il cuore.»
«La sintonia tra i due protagonisti fa guadagnare il massimo dei voti a questo libro!»
Elsie Silver
È un'autrice canadese di romanzi rosa che hanno scalato le classifiche grazie all'enorme successo su TikTok. Vive poco fuori Vancouver con la sua famiglia.